La IV Commissione consiliare ringrazia i docenti e il personale ATA dell’I.C. “T. Aiello”.

 

 

Al Presidente del Consiglio Caterina Vigilia

 

Al signor Sindaco V.zo Lo Meo

 

 


OGGETTO: La IV Commissione consiliare ringrazia i docenti e                               il personale ATA dell’I.C. “T.Aiello”.


 

La IV Commissione consiliare (Pubblica Istruzione, politiche sociali e attività culturali) composta dai consiglieri: Amoroso P., Arena A., Chiello A., D’Amato M., Lo Cascio M.G., Maggiore A., Prestigiacomo A., Puleo A. (Presidente), Tornatore E., avendo direttamente seguito la vicenda della chiusura della Scuola Puglisi per i lavori di ampliamento e riqualificazione, con l’assurda sospensione delle lezioni per le classi della scuola primaria e del conseguente trasloco presso la succursale dell’I.C. “T. Aiello”, sito in via Consolare, pubblicamente ringrazia il personale ATA e i docenti dell’Istituto comprensivo “T. Aiello” per la loro disponibilità al trasloco, che va oltre alle loro mansioni contrattuali.

Il travagliato trasloco dell’arredamento scolastico è stato realizzato proprio grazie al loro senso di responsabilità e amore per i giovani scolari; la loro sensibilità ha pienamente sostituito le gravi lacune amministrative e gestionali degli uffici competenti dell’Ente comunale,  garantendo il regolare ritorno in classe degli alunni della scuola elementare.

La IV Commissione si augura che l’Amministrazione comunale possa provvedere al riscaldamento delle aule, oltre a rendere più sicuro ogni angolo interno ed esterno del plesso scolastico a oggi utilizzato.

 

 

Bagheria, 8 gennaio 2013

La IV Commissione consiliare